Trattamenti Shiatsu

Sara Morini operatrice shiatsu iscritta alla FISIEO (federazione italiana shiatsu insegnati e operatori).

Lo Shiatsu è una pratica manuale che attraverso la semplicità del tocco favorisce un profondo rilassamento, sostiene la persona a livello fisico, mentale ed emotivo durante tutte le fasi della vita ed è volto a mantenere il naturale stato di benessere.

Lo Shiatsu (dal giapponese: Shi-”dito”, Atsu-”pressione”) è una tecnica basata sui principi della filosofia orientale che si basa sul concetto di KI (Energia Vitale) che considera l’essere umano nella sua totalità fisica, psichica ed energetica.

Il trattamento Shiatsu si basa su pressioni perpendicolari e costanti, effettuati con palmi, pollici, gomiti e ginocchia, usando il peso del corpo rilassato.

E’ una tecnica manuale che previene stati di disequilibrio e rafforza le naturali difese dell’organismo, valorizzando le capacità innate dell’organismo di auto guarigione e auto regolazione riequilibrando il corpo in profondità.

Consigliato in caso di stress, ansia, per dolori muscolari e articolari.

Il trattamento dura circa 50 minuti, si riceve completamente vestiti in abiti comodi (ad esempio una tuta) e calzini, sdraiati a terra su un futon (particolare materasso giapponese).

Offerta consigliata per il trattamento 25€

Posti limitati, è necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:
samantabhadra@samantabhadra.org
tel 3400759464 (anche WhatsApp)