Contatti

L’Istituto è situato in Via di Generosa 24, nella zona della stazione Magliana (da non confondere con la fermata Metro Linea B EUR-Magliana)

Treno metropolitano:

FL 1 per Aeroporto di Fiumicino fermata stazione Magliana, il treno passa ogni 15 minuti circa: di fronte c’è la Piazzetta Madonna di Pompei con una Chiesa, dopo la Chiesa c’è una scalinata da percorrere per metà; sulla sinistra una piccola deviazione porta a Via di Generosa a pochi passi dall’ Istituto.

Autobus:

linea 128 da San Paolo

linea 719 da Piramide (P.le Ostiense)

Alle spalle della fermata c’è la Piazzetta Madonna di Pompei con una Chiesa, dopo la Chiesa c’è una scalinata da percorrere per metà; sulla sinistra una piccola deviazione porta a Via di Generosa a pochi passi dall’ Istituto.

Per qualsiasi aggiornamento sulla mobilità a Roma vi consigliamo il sito www.muoversiaroma.it

Per arrivare in auto:

Dal Grande Raccordo Anulare prendere l’uscita 31 Magliana in direzione centro città, percorrere Via della Magliana per circa 4 Km; poi sulla sinistra poco prima della stazione Magliana c’è un bivio con una piccola strada in salita con il simbolo dell’ospedale Israelitico, si percorre per circa 150 metri; appena dopo un tornante sulla destra c’è il villino sede dell’Istituto.

Orari di apertura:

L’Istituto è aperto a tutti  esclusivamente nei giorni in cui sono programmati Insegnamenti ed eventi, 1 ora prima dell’inizio. Si prega gentilmente di osservare gli orari per rispetto nei confronti del Maestro, dei Monaci che vivono in Istituto e dei volontari.

Gli incontri privati con il Maestro sono esclusivamente su appuntamento telefonando al tel 3400759464 (anche WhatsApp)

Segreteria:

samantabhadra@samantabhadra.org | 3400759464 (anche WhatsApp)