Come frequentare l'istituto

Per fini assicurativi e legislativi, per partecipare alle attività dell’istituto è necessario iscriversi alla nostra associazione.

Inoltre i visitatori sono tenuti a lasciare i loro dati: infatti le leggi in materia di associazioni impongono di tenere un elenco a disposizione per eventuali controlli da parte delle autorità competenti.

Per partecipare in modo attivo alle attività dell’istituto ed aiutarci ad affrontare le purtroppo numerose spese gestionali, ci si può associare con una quota annuale di 50 €.

Dopo aver partecipato ad insegnamenti è buona abitudine per i visitatori fare un’offerta per il centro. Non c’è  prezzo per gli insegnamenti del Buddha: il Dharma è troppo prezioso, lo si può ricevere solo in dono.

Se oggi possiamo ancora ricevere i preziosi Insegnamenti del Buddha da Maestri altamente qualificati,  è grazie ai praticanti  e ai volontari che con il loro contributo e  impegno sostengono da oltre 40 anni l’Istituto Samantabhadra.

Per coprire le spese di affitto e di gestione che ci permetteranno di continuare le nostre attività, ognuno è invitato a fare un’offerta su base volontaria (5 euro o più).

L’Istituto non ha mai avuto nè ha alcun fine di lucro.


L’Istituto è aperto a tutti  esclusivamente nei giorni in cui sono programmati Insegnamenti ed eventi, 1 ora prima dell’inizio.

Si prega gentilmente di osservare gli orari per rispetto nei confronti del Maestro, dei Monaci che vivono in Istituto e dei volontari.

Gli incontri privati con il Maestro sono esclusivamente su appuntamento telefonando al tel 3400759464 (anche WhatsApp)

 

 

 

Per offerte, donazioni e quote associative potete scegliere:

PayPal

Bonifico Intesa SanPaolo IBAN IT70W0306903212100000072724

In contanti o carta di credito in sede durante le attività e i corsi

La quota associativa è di 50€ per anno solare