Introduzione e pratica dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti


Sabato 30 | dalle 09:30 alle 13:00
Nicola Missioni Tutor e direttore della Past Life 
Regression School-Italia
Introduzione e pratica dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti
La regressione alle vite precedenti è un antico metodo di conoscenza del sé che ci permette il recupero consapevole di memorie legate ad esperienze che hanno avuto luogo in “altre esistenze” e in altri luoghi.
Secondo la scuola di Brian Weiss, l’ipnosi è uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata, un vero e proprio “sogno da svegli”. Si tratta di un’esperienza simile a quella che svolgi in molte occasioni della tua vita quotidiana, in modo spontaneo, senza saperlo. Quando ti abbandoni in modo rilassato e piacevole ad un sogno ad occhi aperti, tanto profondamente da dissociarti dalla realtà circostante e da diventare totalmente assorbito nel tuo modo interno, sei in uno stato speciale di consapevolezza che è chiamato ipnosi.
L’ipnologo è un libero professionista che svolge un attività di promozione al processo di trasformazione e crescita della conoscenza di Sé. Conduce la persona che si rivolge a lui in un viaggio di scoperta, rielaborazione, ristrutturazione ed integrazione costruttiva delle esperienze rievocative e così ne facilita il cammino evolutivo individuale.
Durante il seminario potrete sperimentare alcune delle tecniche che vi permetteranno di accedere al vostro inconscio più profondo. 
Nicola Missiani: Nella mia vita niente mi è stato regalato, tutto è stato frutto di sacrificio ed autodeterminazione.
Vivo in Emilia Romagna a Bellaria – Igea Marina in provincia di Rimini, e per anni mi sono occupato della sicurezza personale di imprenditori e delle loro famiglie, sempre sul chi vive, sempre in viaggio, sempre sotto pressione. La mia vita è cambiata qualche anno fa, quando in una sala operatoria il mio cuore ha cessato di battere. Un evento drammatico che ho saputo trasformare in una grande opportunità di rinascita spirituale.
In questo nuovo percorso di vita, ho fatto, e tutt’oggi faccio, viaggi in India, Nepal, e Tibet. Non solo viaggi ma anche soggiorni nei Monasteri Tibetani, dove ho approfondito e studiato la conoscenza del SE’; “Accompagnato” in questo percorso da grandi Maestri Monaci Tibetani, e dallo stesso DALAI LAMA, partecipando a suoi insegnamenti e incontri privati.
La gratitudine verso questa nuova “famiglia” è tale che ho fondato una Associazione non a scopo di lucro, chiamata ” A’DHI “, per aiutare, con eventi e manifestazioni pubbliche, la causa Tibetana e l’istruzione dei bambini, collaborando anche, alle iniziative di altre Associazioni Nazionali ed Internazionali. Ho conseguito nel 2015 un Master di ipnosi regressiva, presso la ” Past Life Regression School – Italia “, diventando Ipnologo della Regressione alle vite precedenti, un libero professionista, che svolge un’attività di promozione al processo di trasformazione e crescita della coscienza di ” SE’ “, attraverso i modelli e tecniche di Brian Weiss, partecipando a numerosi suoi seminari.
Attualmente collaboro con il Professore Antonio Valmaggia, Presidente e docente della Past Life Regression School-Italia, come responsabile di Rimini,  Provincia e Repubblica di San Marino.
Offerta consigliata 20,00 €
Posti limitati-prenotazione obbligatoria