Massaggio Sonoro (Il benessere dal suono)


Dettaglio eventi


Sabato 19 | dalle 17:00 alle 18:30

Daniela Gruber

Massaggio Sonoro (Il benessere dal suono)

Daniela Gruber considera il massaggio sonoro armonico, o la terapia armonica vibrazionale, l’arte della trasformazione che permette alla forza vitale di esprimersi liberamente per realizzare il proprio potenziale creativo. 

Noi e tutto ciò che ci circonda siamo la prova che tutto è suono e vibrazione. Ma affinché non si creino scompensi, l’equilibrio è essenziale. Nelle molecole d’acqua sottoposte a frequenze armoniche si produce una bellissima simmetria che mostra equilibrio, ordine, armonia. 

Permette inoltre di comunicare, attraverso un codice alternativo rispetto a quello verbale partendo dal principio dell’iso (identità sonora individuale) che utilizza l’armonia per aprire canali di comunicazione ed una finestra nel mondo interiore dell’individuo. 

Ha un effetto straordinario e speciale: ha il potere di trasformare la percezione del tempo, sintonizzando sul momento presente, l’unico tempo reale capace di generare un cambiamento. 

Trasformare la struttura temporale significa attivare il potenziale di movimento naturale innato, che spinge noi tutti verso il proprio centro più risonante con il Tutto. 

Gong planetari, Campane di Cristallo e Ciotole Tibetane sono le voci indispensabili per i miei incontri.

Portare un tappetino da fitness e 1 coperta.

Posti limitati.

Offerta consigliata 20,00€

Privacy Preference Center