Insegnamenti sul Bardo


Dettaglio eventi


Domenica 22 | dalle 10:00 alle 17:00

Venerabile Ghesce Dorji Wangchuk

Insegnamenti sul Bardo

Non vi è nulla di più certo che la nostra morte. Tutti noi sicuramente moriremo ma non sappiamo quando. Il momento della nostra morte è del tutto imprevedibile. La morte non potrà, comunque, essere evitata. Non importa dove saremo, la morte ci raggiungerà e a quel punto non potremo fare molto per allungare la nostra vita.

Ghesce la ci darà spiegazioni su morte e bardo, ( lo stato intermedio tra morte e future rinascite). Siccome ogni essere che nasce dovrà anche morire e quindi la morte è inevitabile, è importante prepararsi a questo momento in anticipo finché ne abbiamo la possibilità per poter far fronte alle paure e sofferenze del momento della morte e per poter diminuire queste sofferenze grazie ai nostri studi e alla nostra pratica. Inoltre il modo in cui affrontiamo la morte è decisivo nel determinare la nostra prossima rinascita e la nostra esperienza nello stato intermedio.

Per tutti questi motivi è importante sapersi preparare in anticipo a questo momento.

L’insegnamento sarà suddiviso in sette lezioni totali che si svolgeranno una domenica al mese dalle 10:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 17:00. 

Il costo totale del corso è di 100 euro, pagando anticipatamente con bonifico, oppure 20 euro a lezione. 

Il pranzo sarà condiviso. 

Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni:

samantabhadra@samantabhadra.org

tel 3400759464 (anche WhatsApp)