Edizioni Samantabhadra

Le Edizioni Samantabhadra sono nate per raccogliere i preziosi insegnamenti che i Maestri ci hanno elargito nel corso delle loro sessioni di studio e di insegnamento tenute nei locali dell’Istituto. Le numerose informazioni contenute in questi testi sono rare e preziose, e dovevano assolutamente essere rese pubbliche, per portarle a conoscenza di tutti coloro che desiderano intraprendere il percorso del ‘Buddhadharma’.

Nel corso di tutti gli insegnamenti che si sono tenuti nel nostro Istituto, sono state raccolte delle registrazioni delle traduzioni simultanee che avvenivano quasi sempre dal tibetano all’italiano.
Adesso quelle registrazioni sono state pazientemente trascritte e messe a disposizione di tutti coloro che desiderano approfondire la cultura buddhista tibetana.
La nostra casa editrice e’ nata cosi’… semplicemente, e con l’intento di divulgare una cultura che, forse, e’ destinata romanticamente a scomparire, anche se ognuno di noi, nel proprio cuore, desidera esattamente il contrario.

Stiamo aggiornando questa pagina, a breve ci saranno maggiori informazioni