Accesso al Gompa dell’Istituto da lunedì 18 Maggio

Si informa i gentili frequentatori che da lunedì 18 maggio 2020 si potrà, secondo la nuova normativa, accedere nuovamente alla sede dell’Istituto e precisamente solo nel  Gompa, osservando scrupolosamente le raccomandazioni di sicurezza indicate dallo Stato Italiano. Questa fase è da ritenersi delicatissima, perché la possibilità di vanificare gli sforzi fatti finora da comportamenti irresponsabili, è reale.

Pertanto si dovrà: 

– misurare la temperatura corporea, a casa propria,  prima della visita all’Istituto ed escludere sintomi  quali: febbre, tosse, raffreddore, etc;

 
– disinfettare le mani  con il proprio disinfettante ed indossare la propria mascherina prima di accedere al Gompa;

– possono accedere al  Gompa massimo 2 persone per volta mantenendo la distanza di 2 metri tra loro e il  Maestro (naturalmente è vietato qualsiasi contatto).

Poiché Ghesce La parla inglese se qualcun desidera avere la traduzione dall’inglese o dal tibetano è necessario organizzarsi, qualora sia possibile.

Se non vengono rispettati i requisiti di cui sopra non si potrà accedere al  Gompa dell’Istituto stante l’attuale situazione epidemiologica.

Si coglie l’occasione, per ricordare a tutti i frequentatori, che gli insegnamenti del martedì e di tutte le altre iniziative dell’Istituto continueranno ad essere trasmesse sulla piattaforma on line di ZOOM, chiunque desideri conoscerne il percorso per accedervi potrà rivolgersi a Placido Rasile recapito telefonico: 3404198657.